Emigratis, settima puntata del 15 maggio: Pio e Amedeo a Sacramento, Los Angeles e Hollywood / Video Replica

Penultimo appuntamento con la settima puntata di Emigratis, il programma di Pio e Amedeo, i comici foggiani, che si girano il mondo, a “scrocco” spillando del denaro ai vip che vivono nei paesi che i due vanno a visitare. Nella settima puntata di Emigratis, andata in onda in onda, ieri sera, domenica 15 maggio 2016, Pio e Amedeo, sono andati alla volta di Los Angeles, ma per ragioni economiche, il volo più basso da Roma lo hanno trovato per Sacramento, città che dista 600 chilometri da Los Angeles dove gioca una stella basket NBA italiana, Marco Belinelli.

Penultimo appuntamento con Emigratis, il programma di Pio e Amedeo, i comici foggiani questa volta a Sacramento, Los Angeles e Hollywood

Penultimo appuntamento con Emigratis, il programma di Pio e Amedeo, i comici foggiani questa volta a Sacramento, Los Angeles e Hollywood

Al cestista italiano “spilleranno” alla fine, i soldi per il viaggio ed i biglietti per arrivare a Los Angeles, dove i due vogliono sfondare nel cinema come produttori. A Los Angeles incontreranno Nadia Lanfranconi, attrice che li farà andare qualche sera dopo ad una serata ad Hollywood. Lanfranconi a parte, i due foggiani incontreranno Valentina Nappi, attrice porno ed Elisabetta Canalis. Pio e Amedeo, nella puntata di Emigratis di domenica 15 maggio, scroccheranno alla Canalis, la cena, il posto dove dormire, anche se lo faranno in giardino e soprattutto il giro in Ferrari l’indomani.

Il loro arrivo a Hollywood è davvero incredibile, Nadia Lanfranconi si è pentita subito di avergli detto della serata, i due hanno infastidito molti e soprattutto Franco Nero che alla fine li ha mandati a quel paese. Alla fine della trasmissione, i due hanno girato un video con Valentina Nappi per sponsorizzare una macelleria di Foggia. Nella prossima puntata, l’ultima di Emigratis, i due comici foggiani rimarranno in Italia e nelle anticipazioni si vede già quante ne combineranno.

Per rivedere la settima puntata di Emigratis, con Pio e Amedeo, andata in onda, domenica 15 maggio 2016 su Italia 1 clicca qui.

Seguici su