Il Sistema, quinta puntata del 16 maggio su Rai 1 / Video Replica

Quinta puntata della fiction televisiva di Rai 1, Il Sistema, che ha come protagonista l’attore siciliano Claudio Gioè. Il Sistema è una delle serie televisive più seguite di questa stagione, molto avvincente e dai grandissimi colpi di scena.

Quinta puntata della fiction televisiva di Rai 1, Il Sistema, che ha come protagonista l'attore siciliano Claudio Gioè / Video Replica

Quinta puntata della fiction televisiva di Rai 1, Il Sistema, che ha come protagonista l’attore siciliano Claudio Gioè / Video Replica

Breve riassunto della quinta puntata de Il Sistema, andata in onda, ieri sera, lunedì 16 maggio 2016 su Rai 1: La copertura di Alessandro è saltata. Il Rosso e i suoi scagnozzi lo rapiscono e lo torturano. L’avvocato Alcamo, appreso che i finanzieri sono sulle sue tracce, si dà alla fuga, proprio mentre Floriana e i colleghi fanno un’irruzione per salvare Alessandro.

La Guardia di Finanza effettua gli arresti, ma di Alcamo si sono perse le tracce. Il boss, per farsi portare in salvo all’estero, ha in mente di rapire Alessandro, che però, durante una sosta, riesce a neutralizzare Alcamo, ma Regina lo uccide prima che riveli il rifugio di Carapelli. Sarà Daria, messa alle strette, a giocare il suo asso nella manica.

Per rivedere la puntata numero 5 de Il Sistema, di lunedì 16 maggio 2016 clicca qui.