Amici 15, semifinale del 18 maggio: Sergio Sylvestre duetta con Massimo Ranieri con “Piove” / Video

La semifinale del serale di Amici 15, in onda, in via eccezionale, mercoledì 18 maggio 2016, è iniziata con la prova “duetto” con ospite della squadra Blu, sul palco Sergio Sylvestre con Massimo Ranieri, che si sono esibiti con il celebre pezzo di Domenico Modugno, Piove. Una versione inedita di Piove, quella di Sergio Sylvestre e Massimo Ranieri nella semifinale di Amici 15, nello studio di Maria De Filippi.

Gran duetto di Sergio Sylvestre e Massimo Ranieri con il brano Piove nella semifinale di Amici 15 in onda il 18 maggio 2016

Gran duetto di Sergio Sylvestre e Massimo Ranieri con il brano Piove nella semifinale di Amici 15 in onda il 18 maggio 2016

Emozionante ma al tempo stesso molto dinamico, lo storico brano di Domenico Modugno, e come ha detto, una delle giudici, Sabrina Ferilli, il pezzo è stato molto divertente, Sergio lo ha fatto bene anche se poi nel voto, la stessa giudice romana ha preferito il rivale dei bianchi, Lele che è salito sul palco nel duetto con Gino Paoli.

Una cosa va ribadita, Sergio Sylvestre e Massimo Ranieri, nel duetto della semifinale di Amici 15, hanno viaggiato in estrema armonia, sia da un punto di vista di voce che di ritmo, nonostante la differenza fra i due generi, è sembrata evidente.

Per rivedere il duetto di Sergio Sylvestre e Massimo Ranieri con Piove nella semifinale di Amici del 18 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su