Amici Serale 2016, Semifinale: Sergio Sylvestre e Elodie protagonisti della Prova Morgan con rock anni ’80 / Video

Nella puntata della semifinale di Amici 15, su Canale 5, mercoledì 18 maggio 2016, la quinta prova lanciata da Maria De Filippi, come avvenuto anche nella scorsa puntata, è quella denominata “Prova Morgan”.

Avvincente prova Morgan con le esibizioni di Sergio Sylvestre e Elodie nella semifinale di Amici 15, di mercoledì 18 maggio 2016

Avvincente prova Morgan con le esibizioni di Sergio Sylvestre e Elodie nella semifinale di Amici 15, di mercoledì 18 maggio 2016

Nella semifinale del serale di Amici 2016, Morgan ha voluto suonare chiamando sul palco a contendersi il voto dei giudici, Elodie, per la squadra dei bianchi e Sergio Sylvestre per i blu. Il tema musicale proposto da Morgan è quello del rock anni ottanta: la Prova Morgan, infatti questa settimana ha previsto il confronto tra Elodie e Sergio su canzoni degli anni ’80 con l’accompagnamento del musicista con il sintonizzatore.

Nella prova Morgan, Sergio ha cantato “Jump” dei Van Halen mentre Elodie ha risposto con “Let’s dance” di Bowie. Il gigante cantante dei Blu ha interpretato “It’s my life” dei Talk Talk ed Elodie, “Don’t you (forget about me)” dei Simple Minds. La prova Morgan della semifinale di Amici 15 si è conclusa con Sergio che si è esibito in “Shout” dei Tears for Fears ed Elodie che ha cantato “Don’t you want me di The Human League.

Per rivedere la prova Morgan con le esibizioni di Sergio Sylvestre e Elodie nella semifinale di Amici 15 clicca qui.

Seguici su