Blindspot, terzo e quarto episodio di martedì 17 maggio: “La ragazza smarrita” / Video Replica

Terzo e quarto episodio della prima stagione di Blindspot, la serie televisiva americana, giunta negli USA alla seconda stagione, che sta riscuotendo tantissimo successo. Blindspot gira attorno al ritrovamento di una donna che ha addosso degli strani tatuaggi. Ogni disegno ed ogni tatuaggio con una storia tutta da vivere.

Nel terzo e quarto episodio di Blindspot, andato in onda ieri sera, martedì 17 maggio 2016 su Italia 1, intitolato "La ragazza smarrita"

Nel terzo e quarto episodio di Blindspot, andato in onda ieri sera, martedì 17 maggio 2016 su Italia 1, intitolato “La ragazza smarrita”

L’inizio della storia di Blindspot riguarda una donna, completamente nuda e ricoperta di tatuaggi, viene trovata a Times Square. Non ricorda nulla della sua identità e di come sia finita lì, ma tra i misteriosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo c’è il nome di Kurt Weller, agente dell’FBI. È solo l’inizio di una fitta rete di misteri che riveleranno indizi sul passato della donna e su una pericolosa cospirazione in atto.

Nel terzo e quarto episodio di Blindspot, andato in onda ieri sera, martedì 17 maggio 2016 su Italia 1, intitolato “La ragazza smarrita”, durante una rapina in una gioielleria, uno dei rapinatori viene arrestato. Il criminale presenta un tatuaggio dei Seal, identico a quello di Jane.

Per rivedere il terzo e quarto episodio di Blindspot, prima stagione, in onda su Italia 1, martedì 17 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su