Il Sistema, ultima puntata del 17 maggio: Alessandro e l’infiltrata Daria / Video Replica

Ultima puntata della fiction Il Sistema, in onda ieri sera, martedì 17 maggio 2016 su Rai 1. La serie televisiva della Rai, Il Sistema, con attore protagonista Claudio Gioè, è stata una delle fiction più viste della stagione.

Sesta ed ultima puntata della fiction televisiva Il Sistema andata in onda, martedì 17 maggio 2016 su Rai 1 / Video e Replica

Sesta ed ultima puntata della fiction televisiva Il Sistema andata in onda, martedì 17 maggio 2016 su Rai 1 / Video e Replica

Breve riassunto ultima puntata de Il Sistema, in onda, martedì 17 maggio 2016: La squadra propone a Daria di rientrare nel giro come infiltrata per agganciare Carapelli. Il piano funziona: l’onorevole Pesce le chiede di prendere il ruolo che fu di Alcamo nel ciclaggio del denaro della ‘ndrangheta e nella gestione dei traffici di droga e le presenta Diamanti, un nuovo intermediario del dan Talarico a Roma.

Intanto il maggiore della Guardia di Finanza Alessandro Luce e i suoi colleghi riescono a far uscire Carapelli allo scoperto: fanno irruzione nel corso di un incontro tra lui, Diamanti e Talaco e Carapelli e riescono ad arrestarli tutti. Quello che Alessandro, però, ancora non sa è che Daria ha fatto molto bene i suoi calcoli.

Per rivedere la sesta ed ultima puntata della fiction televisiva Il Sistema, in onda martedì 17 maggio 2016 su Rai 1 clicca qui.

Seguici su