Amici 15, Semifinale del 18 maggio: Elodie emoziona in duetto con Ron con “Piazza Grande” di Lucio Dalla / Video

Elodie, una stella nel cielo nel penultimo serale di Amici 15, cantante e candidata principale alla vittoria finale, nel corso della semifinale, ha messo in mostra tutto il suo talento, emozionando il pubblico di Maria De Filippi con un duetto assieme a Ron, uno degli ospiti musicali del serale, sulle note dello storico brano di Lucio Dalla “Piazza Grande”.

Emozionante duetto, nella semifinale di Amici 15, composto da Elodie e Ron sulle note del celebre brano di Lucio Dalla "Piazza Grande".

Emozionante duetto, nella semifinale di Amici 15, composto da Elodie e Ron sulle note del celebre brano di Lucio Dalla “Piazza Grande”.

Elodie, giunta in finale, assieme a Lele e Sergio Sylvestre, è una delle candidate numero uno a trionfare nella quindicesima edizione del talent di Maria, che anche quest’anno ha riscosso un boom di ascolti, e per la finale del 25 maggio, come sempre la padrona di casa penserà a sorprendere il suo pubblico con tante sorprese.

L’emozionante performance di Elodie con Ron, sulle note di Piazza Grande, è stato senza alcun dubbio, uno dei momenti più belli della semifinale di Amici 15, un tocco nostalgico, rafforzato dal discorso che lo stesso Ron ha voluto fare sul palco di Maria, con una dedica velata nei confronti dell’amico e grande artista, Lucio Dalla.

Elodie ha dimostrato quest’anno ad Amici 15, di essere una delle migliori interpreti, ed assieme, al gigante di Amici, Sergio Sylvestre, è già il talento pronto per l’exploit dopo la finale del talent, in programma, mercoledì prossimo, 25 maggio, su Canale 5.

Per rivedere Elodie con Ron, sulle note di Piazza Grande, nella semifinale di Amici 15 di mercoledì 18 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su