Auto pirata travolge pedone a Roma: due giovani in scooter filmano l’inseguimento / VIDEO

Video dell’inseguimento auto pirata a Roma – Due giovani coraggiosi, a bordo di uno scooter, ieri sera, hanno inseguito un’autovettura, Toyota Yaris, che poco prima aveva investito un pedone e si era data alla fuga. I ragazzi sullo scooter hanno filmato l’inseguimento ma per velocità alla fine non riusciti a bloccare il conducente e la vettura.

Due giovani coraggiosi, a bordo di uno scooter, ieri sera, hanno inseguito un'autovettura, che aveva travolto un pedone, filmando l'inseguimento

Due giovani coraggiosi, a bordo di uno scooter, ieri sera, hanno inseguito un’autovettura, che aveva travolto un pedone, filmando l’inseguimento

Il video che sta facendo il giro del web è diventato subito virale. Come riporta il Messaggero: “Momenti di grande tensione perché il “pirata” si è accorto di essere seguito ed ha accelerato ulteriormente vedendo nello specchietto retrovisore quello che stava accadendo: uno dei due giovani testimoni stava riprendendo la fuga con il telefonino.

Poi però i due giovani non sono riusciti a reggere il ritmo del fuggitivo. A meno che non si trattasse di un’auto rubata, per l’investitore non sarà tuttavia facile evitare di essere identificato. Intanto l’uomo investito è stato soccorso dal personale di un’ambulanza che l’ha trasportato all’Umberto I dove i medici gli hanno riscontrato fratture e contusioni. Non è in pericolo di vita. Sono i vigili urbani ad occuparsi dell’indagine. La Municipale ha ascoltato i testimoni dell’incidente e anche gli inseguitori che hanno consegnato il filmato”.

Per leggere l’articolo integrale del Messaggero e vedere il video choc dell’inseguimento clicca qui

Seguici su