Gomorra 2 La Serie: Scianel e l’odio verso i Savastano, Ciro in difficoltà / Video

Entra nel vivo la serie Gomorra 2 dopo i primi quattro episodi e gli struggenti colpi di scena avvenuti, uno fra tutti, la morte di Salvatore Conte. Tutto questo non fa altro che accrescere la voglia di vedere i prossimi due episodi in cui tutti attendono l’incontro/confronto fra Ciro Di Marzio, capo del clan orfano di Conte e Gennaro Savastano.

Tanti interrogativi dopo i primi quattro episodi di Gomorra 2 La serie, accordi che potrebbero riservare degli scontri molto accesi.

Tanti interrogativi dopo i primi quattro episodi di Gomorra 2 La serie, accordi che potrebbero riservare degli scontri molto accesi.

Le figure di Ciro e Genny in Gomorra, rappresentano quei personaggi che hanno vissuto sempre all’ombra del “padrone”, nonostante la loro efferatezza, alla fine sono dovuti stare sotto l’egida del capo. Adesso però gli eventi, accaduti nei primi episodi di Gomorra 2 La Serie, porteranno Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano ad un incontro che dovrebbe portare una pace fredda.

Scianel, la iena, accetterà di fare affari assieme ai Savastano? Lei ha subito la grave perdita del fratello, Zecchinetta, uomo di Pietro, massacrato dal gruppo di Genny, il furto di un carico di droga e la rapina mentre era intenta a giocare a poker, darà “carta bianca” a Ciro a scendere a compromessi con Savastano? Questo è il dilemma che accompagnerà gli appassionati di Gomorra fino ai prossimi due episodi. Nella serie i colpi di scena non sono mai mancati, dagli scontri si è passati agli accordi, ma sono stati tantissimi gli accordi non rispettati che hanno portato ad una lunga scia di sangue.

Pietro Savastano in questo contesto rimarrà ad osservare che il figlio faccia accordi con Ciro, al suo posto, dopo che non è stato tenuto in considerazione dall’ex fidato? Lui che vive in una stanza ricavata all’interno di un umile appartamento nel quartiere di Secondigliano e vive la realtà, attraverso gli occhi di Patrizia, la giovane commessa, nipote di Malammore, diventata sua la anima. Tanti interrogativi che nei prossimi due avvincenti episodi, in programma martedì 24 maggio 2016, su Sky Atlantic saranno tolti.

Per vedere immagini, video ed anticipazioni della terza puntata di Gomorra 2 La Serie, in programma il prossimo 24 maggio 2016 su Sky Atlantic clicca qui.

Seguici su