E Poi C’è Cattelan, puntata di giovedì 19 maggio: Bobo Vieri in studio fa show! / Video

Nella puntata di E poi c’è Cattelan, di giovedì 19 maggio 2016, un vero e proprio show è avvenuto quando Alessandro Cattelan ha chiamato nello studio di EPPC, il bomber Christian Vieri. Una chiacchierata di “alto” livello, la sua attuale vita a Miami, il suo lavoro di commentatore sportivo, e poi, i suoi trascorsi da bomber in campo, soprattutto il periodo all’Atletico Madrid, iniziato male, dalla rottura immediata con i giornalisti alla scommessa vinta (una Ferrari) con il presidente dei colchoneros, dopo aver realizzato due triplette nel giro di tre giorni.

Super ospite a "E Poi C'è Cattelan" di giovedì 19 maggio 2016, in onda su Sky Uno e condotto da Alessandro Cattelan: il bomber Bobo Vieri

Super ospite a “E Poi C’è Cattelan” di giovedì 19 maggio 2016, in onda su Sky Uno e condotto da Alessandro Cattelan: il bomber Bobo Vieri

L’argomento più atteso era quello dedicato al rapporto di Bobo Vieri con le donne, Cattelan, tenendo in mano delle foto di ragazze, chiedeva al bomber chi di queste aveva avuto una relazione con lui. E Poi C’è Cattelan di giovedì 19 maggio 2016 con Bobo Vieri ospite è stato senza alvcun dubbio una della migliori puntate della stagione.

Prima della conclusione della puntata, Alessandro Cattelan e Vieri sono usciti fuori dallo studio di Sky, per cimentarsi con il pallone con un gioco inventato dal conduttore, dovevano colpire uno schermo gigante con la sfera e scrivere un hashtag.

Per rivedere Bobo Vieri a E Poi c’è Cattelan di giovedì 19 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su