Gomorra 2 La Serie, anticipazioni puntata del 24 maggio: O’Track è tornato! Genny e Ciro, scontro frontale / Video Trailer

Una sorpresa nella terza puntata di Gomorra 2 La Serie, in onda su Sky Atlantic, il prossimo martedì 24 maggio 2016, è il ritorno nelle scene della serie, di O’Track, il fedelissimo di Gennaro Savastano, uno del commando, trucidato dagli uomini di Salvatore Conte, nel corso della dodicesima ed ultima puntata nella prima stagione di Gomorra. Spietato come non mai, O’Track non dimentica le sue origini di giovane criminale e nelle scene del quinto e sesto episodio di Gomorra 2 La Serie, ci sarà modo di rendersi conto della sua rabbia dopo essere stato per tanto tempo in convalescenza.

Anticipazioni e video del trailer ufficiale di Sky Atlantic sugli episodi 5 e 6 di Gomorra 2 in programmazione martedì 24 maggio 2016

Anticipazioni e video del trailer ufficiale di Sky Atlantic sugli episodi 5 e 6 di Gomorra 2 in programmazione martedì 24 maggio 2016

Ciro Di Marzio ha concluso il quarto episodio di Gomorra 2, esprimendo la sua volontà d’incontrare Malammore e Genny Savastano per un confronto che possa portare la pace tra i clan, ma attenzione, a Scampia e Secondigliano vige la regola che è difficile dimenticare il passato e mettere una pietra sopra a tutto e proprio per questo, sarà difficile che Gennaro Savastano possa, solo per interesse di Ciro, accettare una tregua, i quartieri sono delle risorse economiche, le zone di spaccio sono delle miniere d’oro e per questo, il comando non può essere distribuito a tante teste.

Sarà l’alba di una nuova e feroce guerra di camorra? Le anticipazioni non lasciano spazio ad altro, il quinto e sesto episodio della seconda stagione di Gomorra conterranno le scene clou, i momenti salienti che caratterizzeranno tutto il proseguo della serie fino al dodicesimo episodio. I Savastano sono tornati e non hanno voglia di dividere, specialmente con Ciro Di Marzio, il traditore, il territorio che hanno perso per varie vicissitudini.

La latitanza di Pietro Savastano proseguirà sempre con il supporto di Patrizia ma attenzione, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo a Gomorra e non è detto che rimanga rintanato con il figlio che invece è fuori a riconquistare il territorio.

Per rivedere il video del trailer ufficiale di Sky Atlantic sugli episodi 5 e 6 di Gomorra 2 in programmazione martedì 24 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su