Virus, puntata del 19 maggio: argomento Vaccini, nuove polemiche / Video Replica

Ieri sera, giovedì 19 maggio 2016, è andata in onda, una nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee, trasmissione condotta da Nicola Porro, che qualche giorno fa ha annunciato che la Rai ha cancellato dal proprio palinsesto il docu talk per la prossima stagione, per cause che non sono state chiarite. Nella puntata di ieri, di Virus, occhi puntati nuovamente sull’argomento molto discusso dei Vaccini, sulla loro obbligatorietà e sul fatto che possano causare malattie permanenti.

Ieri sera, giovedì 19 maggio 2016, è andata in onda, una nuova puntata di Virus - Il contagio delle idee, discusso nuovamente il tema dei vaccini

Ieri sera, giovedì 19 maggio 2016, è andata in onda, una nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee, discusso nuovamente il tema dei vaccini

Temi trattati a Virus – Il Contagio delle idee che si è aperto, come sempre, con la rubrica di Vittorio Sgarbi, Gli Sgarbi di Virus: anche tasse e burocrazia al centro della puntata, Porro ne ha parlato con ospiti illustri quali, Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, Maurizio Lupi, capogruppo alla Camera di Area Popolare-Ncd e Alan Friedman. Poi un occhio attento al parere del web con gli interventi del Fact-checking di Pagella Politica e la Social room di Greta Mauro.

Il virologo Roberto Burioni ha risposto in studio ai dubbi delle famiglie sul tema dei vaccini e sulla loro obbligatorietà. Si chiude con l’intervista finale di Nicola Porro a un italiano che fa grande il Made in Italy nel mondo: Angelo Colussi, presidente del gruppo che porta il suo nome.

Per rivedere la puntata di Virus di giovedì 19 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su