I Migliori Anni, quarta puntata del 20 maggio: Patty Pravo ed Enrico Montesano ospiti da Carlo Conti / Video Replica

Quarta puntata del varietà “I Migliori Anni, andata in onda venerdì 20 maggio su Rai 1, condotta da Paolo Conti che ha avuto ospiti d’eccezione come Patty Pravo, che quest’anno ha festeggiato i 50 anni di carriera nella musica italiana, ed ha portato sul palco de I Migliori i suoi maggiori successi. Altro ospite nella quarta puntata de I Migliori Anni, Enrico Montesano che ha attraversato i decenni dagli anni ’70 ad oggi con le sue indimenticabili interpretazioni.

Quarta puntata del varietà televisivo di Rai Uno, I Migliori Anni, andata in onda venerdì 20 maggio 2016 e condotta da Carlo Conti

Quarta puntata del varietà televisivo di Rai Uno, I Migliori Anni, andata in onda venerdì 20 maggio 2016 e condotta da Carlo Conti

Altri ospiti nella penultima puntata de I Migliori Anni: Wilma De Angelis con il suo sorriso contagioso, Mario Tessuto e il mitico Bobby Solo con un medley delle sue canzoni più belle. Il pubblico si è scatenato grazie ai ritmi anni ‘80 di Tony Esposito e della band tedesca The Twins, con il brano Face to face (heart to heart), mentre Donatella Milani ha raccontato le atmosfere di quegli anni con “Volevo dirti”. Per gli anni ’90 Paolo Vallesi e La Forza della Vita e poi un tuffo negli anni ’70 con Iva Zanicchi, memorabile Zingara, i Collage con Tu mi rubi l’Anima.

Al fianco di Carlo Conti, la cantante Anna Tatangelo, con un omaggio alla grandissima Whitney Houston, e il comico Ubaldo Pantani, in una carrellata di imitazioni.

Per rivedere la quarta puntata de I Migliori Anni di venerdì 20 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su