Quarto Grado, puntata del 20 maggio: occhi puntati su Massimo Bossetti e Isabella Noventa / Video Replica

Puntata di Quarto Grado, in onda venerdì 20 maggio 2016 su Retequattro, condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che hanno puntato l’attenzione su alcuni casi che, nonostante siano passati anni, fanno ancora parlare molto.

Ennesima Puntata di Quarto Grado, in onda venerdì 20 maggio 2016 su Retequattro, condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Ennesima Puntata di Quarto Grado, in onda venerdì 20 maggio 2016 su Retequattro, condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Ad esempio, il caso di Yara Gambirasio e la richiesta di condanna per Massimo Bossetti: “Massimo Bossetti avrebbe dato più volte dimostrazione di incapacità di controllarsi”, queste le parole del pubblico ministero di Bergamo Letizia Ruggeri che ha chiesto l’ergastolo, con sei mesi di isolamento, per l’operaio di Mapello accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio. A Quarto Grado, in onda venerdì 20 maggio, si analizzata la requisitoria del pm e la sua richiesta di condanna per l’imputato.

Altro caso trattato a Quarto Grado, quello di Isabella Noventa: nel palazzo di Giustizia di Padova è stato interrogato Giuseppe Verde, compagno di Debora Sorgato, la donna rinchiusa in carcere da metà febbraio insieme al fratello Freddy e alla tabaccaia Manuela Cacco. Secondo quanto emerso, l’uomo, maresciallo dei Carabinieri, indagato per violazione del segreto d’ufficio e accesso abusivo alla banca dati delle forze dell’ordine, si sarebbe contraddetto su alcuni punti.

Per rivedere la puntata di Quarto Grado di venerdì 20 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su