Emigratis, ultima puntata del 22 maggio: Pio e Amedeo da Los Angeles in Italia Video Replica

Ottava ed ultima puntata di Emigratis, il programma di Pio e Amedeo, comici foggiani, che, in questa stagione, sono andati in giro per il mondo, andando a trovare vip italiani tentando di “spillare” denaro per il loro viaggio a “scrocco”. L’ultima puntata di Emigratis, si è aperta con Pio e Amedeo ancora a Los Angeles, intenti a voler strappare un contratto da produttori a gente del calibro di Quentin Tarantino ed Ennio Morricone.

Sconsolati per non aver avuto la possibilità di avvicinarsi ai personaggi

Ottava ed ultima puntata di Emigratis, il programma di Pio e Amedeo, andata in onda, domenica 22 maggio 2016 su Italia 1, i due tornano in Italia

Ottava ed ultima puntata di Emigratis, il programma di Pio e Amedeo, andata in onda, domenica 22 maggio 2016 su Italia 1, i due tornano in Italia

famosi, Pio ed Amedeo tornano in Italia con il volo Los Angeles-Roma. A Roma è tempo di Internazionali di Tennis, ed incontrano tante personalità del mondo del calcio, Francesco Totti in particolare, con il quale i due comici fanno una scommessa. Se Totti vince, nella gara di beneficenza, il capitano della Roma, gli darà 500 euro per tornarsene a Foggia, altrimenti niente.

Totti perderà e Pio ed Amedeo, per l’ultimo viaggio di Emigratis, quello del ritorno a Foggia, sfidano a calcio tennis con un pallone storico, il Super Santos, Totti e De Rossi. Perderanno anche quella e se ne tornerenno a mani vuote, prima però a Roma, c’è la presentazione di Gomorra, i due incontrano Salvatore Esposito, Genny, e Marco D’Amore, Ciro. Non sono mancati i momenti caldi, con Pio e Amedeo che sono andati in un night club.

Nel ritorno verso Foggia, fanno una sosta a Napoli, dove alcuni ex campioni del mondo, come Cannavaro, Materazzi e Marcello Lippi hanno inaugurato un campetto di calcio.

Per rivedere l’ottava ed ultima puntata di Emigratis, andata in onda, domenica 22 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su