Gomorra 2 La Serie: nel quinto e sesto episodio, incombe il ritorno forte dei Savastano / Video Trailer

Domani sera, martedì 24 maggio 2016, su Sky Atlantic, andranno in onda, gli episodi 5 e 6 della terza puntata di Gomorra 2 La Serie. Il quarto episodio si è concluso con la richiesta di Ciro Di Marzio al suo gruppo, dopo la morte di Salvatore Conte ed il ritorno dei Savastano che hanno colpito due volte Annalisa, Scianel per intenderci, di voler incontrare il clan rivale. Tutti si domandano, si arriverà alla pace che vuole tanto Ciro, per evitare che le forze dell’ordine, vigilino fortemente sulle piazze, in una possibile nuova guerra di camorra?

Il ritorno forte dei Savastano, negli episodi 5 e 6 della terza puntata di Gomorra 2 La Serie, in onda domani 24 maggio 2016 su Sky Atlantic

Il ritorno forte dei Savastano, negli episodi 5 e 6 della terza puntata di Gomorra 2 La Serie, in onda domani 24 maggio 2016 su Sky Atlantic

Su Scampia e Secondigliano incombe il ritorno del clan dei Savastano, Pietro nonostante la latitanza, vigila sul suo territorio con il supporto dell’ormai sua donna di fiducia, Patrizia, nipote di Malammore. Genny è tornato e non vuole lasciare nulla per strada, l’incontro con Ciro sarà uno dei momenti più importanti della terza puntata di Gomorra 2. Ciro, dopo quel conflitto a fuoco con Genny, nel dodicesimo episodio della prima stagione di Gomorra andata in onda nel maggio del 2014, incontrerà il suo rivale ma secondo quanto hanno annunciato i registi nulla è come potrebbe sembrare.

Per rivedere il trailer ufficiale di Sky Atlantic, relativo agli episodi 5 e 6 della terza puntata di Gomorra 2 La Serie, in programma, domani, martedì 24 maggio 2016 clicca qui.

 

 

Seguici su