Amici Serale 2016, Finale: scontro Anna Oxa e Virginia Raffaele, la cantante: “Mi dissocio da lei” / Video

La vigilia della finale di Amici 15, in onda, domani sera, mercoledì 25 maggio 2016 su Canale 5, show televisivo condotto da Maria De Filippi, è stata “funestata” dalla pesante polemica nata fra Anna Oxa, giudice di Amici, e Virginia Raffaele, l’artista comica, esperta di imitazioni, che a quanto trapela dalle anticipazioni della finale, sarebbe stata criticata fortemente dalla Oxa per l’ultima imitazione, quella di Jessica Rabbit, nel corso della semifinale, andata in onda mercoledì scorso.

Fortissima polemica di Anna Oxa, giudice di Amici, nei confronti di Virginia Raffaele alla viglia della finale di Amici di domani sera

Fortissima polemica di Anna Oxa, giudice di Amici, nei confronti di Virginia Raffaele alla viglia della finale di Amici di domani sera

Secondo alcune anticipazioni, pare però, che Virginia Raffaele, avrebbe pensato di portare sul palco della finale di Amici, l’imitazione della cantante e questo, secondo alcuni rumors, non sarebbe andato giù alla giudice di Maria De Filippi.

La reazione di Anna Oxa, alla vigilia della puntata finale del serale di Amici 2016 non si è fatta attendere, e durante la conferenza stampa di presentazione dell’ultimo atto del talent di Maria De Filippi, l’artista e giudice ha riferito: “Mi dissocio da questo genere di comicità perché per me la comicità è altro. Ne ho una visione diversa. Questo è il mio modo di intendere l’arte: con responsabilità quando ci si rivolge ai giovani. Ci tengo a dissociarmi perché “Datela”, durante una performance non mi sembra un messaggio da veicolare”.

Il termine “Datela”, più volte ripetuto da Virginia Raffaele, nei panni del “cartone animato” Jessica Rabbit, nel corso della semifinale di Amici 15, andata in onda mercoledì scorso, 17 maggio 2016.

Per info e programmazione della finale di Amici 15, regolamento su come e dove votare clicca qui.

Seguici su