Gomorra 2 La Serie di martedì 24 maggio: i Savastano tornano per comandare / Video Trailer

Questa sera, martedì 24 maggio 2016, su Sky Atlantic, a partire dalle 21:10, terzo episodio di Gomorra 2, con gli episodi 5 e 6 della fortunatissima serie che ha raddoppiato il successo della prima stagione, andata in onda due anni fa. Gli episodi si concentrano sul ritorno prepotente dei Savastano, che dopo, alterne vicissitudini sono tornati nel loro territorio, lasciato in mano al clan rivale di Conte.

Questa sera, martedì 24 maggio 2016, su Sky Atlantic, a partire dalle 21:10, terzo episodio di Gomorra 2: i Savastano tornano per comandare

Questa sera, martedì 24 maggio 2016, su Sky Atlantic, a partire dalle 21:10, terzo episodio di Gomorra 2: i Savastano tornano per comandare

Pietro Savastano, latitante, dopo essere fuggito dal carcere, facendosi credere “pazzo”, è andato a vivere in Germania, adesso è tornato a Secondigliano, e vive la sua latitanza, in un appartamento situato proprio di fronte il triangolo. Ai suoi uomini, durante la fuga, ha espresso il suo obiettivo: “Prendiamoci tutto quello che è stato il nostro”, frase che non lasciare trasparire dubbi di sorta, attraverso la loro attività criminale, i Savastano vorranno riprendersi quanto perso e nei prossimi episodi, la ferocia e l’efferatezza dello storico clan tornerà a farsi sentire nella seconda stagione di Gomorra 2.

Ad onor del vero, nel corso del terzo e quarto episodio, l’opera criminale di Pietro Savastano ha lanciato chiarissimi segnali di forza, le rapine subite da Annalisa, conosciuta come Scianel, prima con il quantitativo di droga rubata nell’auto di un suo fedelissimo, e poi la rapina al museo, mentre la iena era intenta a giocare a poker, la dicono lunga sul ritorno dei Savastano sul territorio.

Ciro Di Marzio, comprendendo la regia del clan Savastano dietro gli episodi criminosi, vorrebbe un confronto con Genny e Malammore, ma lui, il grande traditore, a meno di clamorosi colpi di scena non anticipati, non riuscirà, questa volta, a convincere lo storico clan ad accontentarsi di una “guerra” fredda. Pietro e Genny sono tornati per riprendersi quanto perso, soprattutto dopo l’eliminazione di Conte per opera del diabolico Ciro Di Marzio.

Per rivedere il trailer della terza puntata di Gomorra 2 la Serie, in onda questa sera, martedì 24 maggio 2016 su Sky Atlantic, clicca qui.

Seguici su