Gomorra La Serie 2: terza puntata del 24 maggio / Info tv e Streaming

Gomorra La Serie 2 è in esclusiva per gli abbonati Sky e visibile attraverso il canale 110 Sky Atlantic a partire dalla 21:10. La terza puntata di Gomorra 2 è visibile, attraverso Pc, Pc portatile, Tablet e Smartphone, su SkyGo in Streaming, servizio accessibile per gli abbonati a Sky Cinema HD.

Info su programmazione televisiva e streaming della terza puntata di Gomorra 2 La Serie, in onda martedì 24 maggio 2016 su Sky Atlantic

Info su programmazione televisiva e streaming della terza puntata di Gomorra 2 La Serie, in onda martedì 24 maggio 2016 su Sky Atlantic

Riassunto delle puntate precedenti di Gomorra La Serie 2: Ciro, nel terzo episodio della seconda puntata di Gomorra 2, seconda stagione, ha architettato il suo piano e dopo aver convinto gli uomini di Conte a giustiziarlo, facendo credere che invece era una trappola per Di Marzio, lo attendono alla fine della processione dei Battenti ed un suo uomo, anzichè sferrare il colpo mortale a Ciro lo sferra a Salvatore Conte.

Nel quarto episodio di Gomorra, si rivede Pietro Savastano che comunica al figlio di voler tornare a Secondigliano. Savastano senior vive in un appartamento dinanzi il triangolo, ed avrà Patrizia, nipote di Malammore, al suo fianco. La giovane confida allo zio gli orari in cui gioca a poker la iena di Gomorra 2, Scianel che subisce una rapina.

Per info su programmazione tv e streaming della terza puntata di Gomorra 2 La Serie, in onda martedì 24 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su