The Voice of Italy 2016: Alice Paba trionfa! Emozionante “A Mano a Mano” in finale / Video

La nuova Voce d’Italia si Chiama Alice Paba, ha 18 anni ed è di Tolfa, è lei la vincitrice della quarta edizione di The Voice of Italy.
Alice ha scelto alle Blind Audition il Team Dolcenera e insieme alla sua Coah ha portato avanti un percorso pieno di soddisfazioni.
Questa sera ha battuto al Televoto il temutissimo Charles Kablan del Team Killa.

Nella puntata della finale di The Voice of Italy, il trionfo di Alice Paba del Team Dolcenera, andata in onda lunedì 24 maggio 2016

Nella puntata della finale di The Voice of Italy, il trionfo di Alice Paba del Team Dolcenera, andata in onda lunedì 24 maggio 2016

Nel corso della finale di The Voice, andata in onda lunedì 23 maggio 2016 su Rai 2, la giovane artista si è esibita sul palco con alcun performance di buonissimo livello, fra le quali anche un’emozionante “A mano a mano”, canzone scritta da Riccardo Cocciante ed interpretata da un grande Rino Gaetano.

La finale di The Voice of Italy ha raggiunto un buon share di ascolti, dopo una serie di insuccessi, il programma, giunto alla finalissima, ha salvato una stagione che però non ha dato molte soddisfazioni. Al termine della finale è arrivata anche l’addio di Raffaella Carrà per la prossima stagione.

Per rivedere la puntata finale di The Voice of Italy ed il trionfo di Alice Paba del Team Dolcenera, in onda lunedì 23 maggio 2016 su Rai 2 clicca qui.

Seguici su