Amici 15, Finale 2016: Anna Oxa polemizza con Davide Maggio / Video

Nella finale di Amici 15 non sono mancati i momenti di tensione, uno fra tutti, quello che è avvenuto, dopo l’esibizione di Elodie, con il brano Sweet Dreams. Maria De Filippi ha dato la parola al critico televisivo e blogger, Davide Maggio, che ha paragonato la cantante ad Alessandra Amoroso e si è rivolto con una “stilettata” ad Anna Oxa, che ha voluto rispondere, tirando in ballo una terza persona, un’amica del blogger, anche la stessa Maria non ha compreso il nesso fra Davide Maggio e l’amica espresso dalla Oxa.

Polemica accesa, nella finale di Amici 15 di Maria De Filippi fra la giudice Anna Oxa ed il blogger e critico Davide Maggio

Polemica accesa, nella finale di Amici 15 di Maria De Filippi fra la giudice Anna Oxa ed il blogger e critico Davide Maggio

Il tutto avvenuto, quando nella finale di Amici 15,  Elodie si esibisce in “Sweet dreams”, Maggio la paragona ad Alessandra Amoroso, Anna Oxa si informa cosa si intende per regali e Fabrizio Moro interviene per dire che le ha regalato due brani perchè la considera la migliore interprete degli ultimi dieci anni. Gabriele schiera il quadro “Il Profumo” con quattro professioniste e un giornalista si complimenta con lui. Elodie canta “Il Paradiso”, Molendini de “Il Messaggero” dice che la capacità di interpretare le canzoni.

Per rivedere l’esibizione di Elodie e la polemica fra Davide Maggio, critico e blogger, ed Anna Oxa nella finale di Amici 15 clicca qui.

 

Seguici su