Amici 15 Finale 2016, Virginia Raffaele “stuzzica” Anna Oxa in diretta: “Basta dire fregnacce” / Video

Nella finale di Amici 15, Maria De Filippi ha invitato come ospite Virginia Raffaele, che ha imitato Sabrina Ferilli e la sua risposta ad Anna Oxa, dopo le recenti critiche della cantante nei suoi confronti, non si è fatta attendere. Virginia Raffaele, nei panni della Ferilli, è salita sul palco di Maria ed ha ringraziato tutti i suoi compagni di viaggio, a cominciare da Loredana Bertè, poi Morgan ed infine Anna Oxa.

Nella finale di Amici 15, Maria De Filippi ha invitato come ospite Virginia Raffaele che lanciato delle frecciatine contro Anna Oxa

Nella finale di Amici 15, Maria De Filippi ha invitato come ospite Virginia Raffaele che lanciato delle frecciatine contro Anna Oxa

Su Anna Oxa, però, Virginia, imitando Sabrina, si è soffermata un po’ di più, “Basta di dire fregnacce… Grazie ad Anna Oxa, una donna vera. Non ha mai finto de divertirsi”, era attesa la satira della Raffaele dopo le critiche forti mosse sul suo conto da Anna Oxa, durante la conferenza stampa di qualche giorno fa, alla vigilia della finale di Amici. Virginia Raffaele, impersonando Sabrina Ferilli, ha entusiasmato il pubblico con una serie di battute tra le quali quella all’indirizzo di J-Ax: “E’ come portare j-ax ad amsterdam e non dargli l’accendino”.

Per rivedere le frecciate di Virginia Raffaele nei confronti di Anna Oxa, nella finale di Amici 15 di mercoledì 25 maggio clicca qui.

Seguici su