Amici 15, Finale: Elodie incanta con la Nevicata del 56 / Video

Nella finale di Amici 15, Gabriele, ballerino, dopo aver battuto Lele, ha sfidato Elodie mandando in finalissima il gigante Sergio Sylvestre. La sfida fra Gabriele ed Elodie è stata iniziata proprio dalla cantante dai capelli fucsia, che ha portato sul palco di Amici di Maria De Filippi, il brano La Nevicata del 56, canzone scritta da Franco Califano ma che ha raggiunto grande successo con l’interpretazione di Mia Martini nel 1990.

Nella finale di Amici 15, di mercoledì 25 maggio, Elodie in sfida con Gabriele, si è esibita con la Nevicata del 56 di Franco Califano

Nella finale di Amici 15, di mercoledì 25 maggio, Elodie in sfida con Gabriele, si è esibita con la Nevicata del 56 di Franco Califano

Elodie ha interpretato il brano con la sua solita verve, forte e decisa la cantante che nel percorso di Amici 15 ha mostrato tutto il suo talento. Mangiarotti, giornalista e critico musicale, alla fine della canzone La Nevicata del 56, ha fatto i complimenti ad Elodie, come del resto Dondoni che ha apprezzato moltissimo la performance della bravissima interprete della scuola di Amici. Emozionata dall’esibizione della cantante anche Loredana Bertè, il brano del resto, ha raggiunto il suo maggiore successo, grazie alla sorella, Mia Martini, 26 anni fa.

Per rivedere l’esibizione di Elodie con il brano, scritto da Franco Califano, La Nevicata del 56 nella finale di Amici 15 di mercoledì 25 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su