Amici 15, Finale Serale 2016: prima sfida Lele contro Gabriele / Video

Finalissima di Amici 15, in onda mercoledì 25 maggio 2016, condotta da Maria De Filippi, con i quattro finalisti, Gabriele nel ballo e Lele, Elodie e Sergio nel canto, contendersi il titolo di Amici 2016. La finale di Amici, come sempre, vedrà i concorrenti sfidarsi uno contro uno ad eliminazione diretta, i giudici hanno scelto Lele che a sua volta ha voluto iniziare sfidando Gabriele.

Finalissima di Amici 15, in onda mercoledì 25 maggio 2016 iniziata con la sfida fra Lele, cantante e Gabriele, ballerino / Video

Finalissima di Amici 15, in onda mercoledì 25 maggio 2016 iniziata con la sfida fra Lele, cantante e Gabriele, ballerino / Video

Lele canta “Non me lo so spiegare” di Tiziano Ferro, quindi Maria chiama le carte che provvisoriamente lo vedono in vantaggio. Per l’esibizione di Gabriele c’è una grande ospite, pre-annunciata da una clip, l’étoile di Parigi e direttore del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma, Eleonora Abbagnato; insieme a quest’ultima, che coglie l’occasione per salutare Giuliano Peparini, l’allievo balla il quadro “Adamo ed Eva” sulle note di “Diamonds” anche con i professionisti Mehdi e Said.

La Abbagnato invita il ragazzo a continuare a ballare, poi Maria manda nuovamente le carte che ora vedono in testa Gabriele. Come secondo brano, Lele sceglie il suo inedito “Love me now” tratto dal suo cd che uscirà domani, il giornalista del “Tempo” Mannucci apprezza la tenacia dei ragazzi che hanno già proposto i loro pezzi in altri programmi. Gabriele si esibisce nel quadro “Il cielo in una stanza” sulle note del brano omonimo con cinque professionisti tra cui Stefano e Gian Maria. Nuova tornata di carte, in vantaggio c’è ancora Gabriele. Lele schiera “Cade la pioggia”, mentre Gabriele balla il quadro “Phonography” sulle note del brano di Britney Spears con quattordici professionisti.

Per rivedere la prima sfida fra Lele e Gabriele nella finale di Amici 15 di mercoledì 25 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su