Gomorra La Serie 2: Pietro Savastano vuole tornare per evitare il peggio / Video

Nell’ultima puntata andata in onda, su Sky Atlantic, relativa al quinto e sesto episodio di Gomorra 2 La Serie, la storia attorno al clan dei Savastano s’infittisce e la debolezza dello storico clan è venuta fuori. Pietro, nonostante i suoi timori reverenziali nei confronti del figlio che non ha eliminato Ciro, anzi è sceso a patti con l’Immortale, ha compreso che la situazione in seno al suo clan gli sta sfuggendo di mano.

Pietro Savastano, in Gomorra 2 La Serie, dopo la terza puntata, vuole tornare a comandare, la fiducia al figlio Genny è stata tradita

Pietro Savastano, in Gomorra 2 La Serie, dopo la terza puntata, vuole tornare a comandare, la fiducia al figlio Genny è stata tradita

I fedelissimi di Gennaro, tra cui il “folle” O’Trak, sono passati dall’altra sponda, ribellandosi al clan dei Savastano, facendo rapine ed uccidendo in un conflitto a fuoco, Angioletto, uomo fidato di Malammore, ferito anche lui nella sparatoria nata dopo l’incontro voluto da Gennaro proprio con i tre suoi ex amici. Tempi duri per Pietro Savastano nella seconda stagione di Gomorra, dopo il quinto e sesto episodio della serie, il piano architettato da Ciro, di tenere a bada i Savastano, rinchiusi nella gabbia di Secondigliano, sta procedendo come previsto da Di Marzio, anzi con l’aggravante della lotta interna scatenatasi per la ribellione degli “scugnizzi”, una volta devoti ai Savastano.

La guerra è nell’aria comunque, Pietro, dopo aver dato fiducia a Genny, che ha anche espresso il suo pensiero su Napoli, a lui non gli frega più niente di quanto avviene nel capoluogo campano, visto gli interessi che ha con Don Giuseppe, suo suocero, a Roma, non può rimanere inerme ed assistere alla fine del suo clan. Intanto Genny e la sua donna, Azzurra, aspettano l’arrivo del primogenito, la notizia è stata bene accolta dal padre ma Pietro Savastano, nonostante la fiducia concessa al figlio, ha compreso bene che per evitare il peggio dovrà tornare a comandare, altrimenti Ciro, continuerà ad annientare, con la sua diabolica strategia, tutti i suoi nemici.

Per rivedere il trailer del prossimo episodio e le immagini del quinto e sesto episodio di Gomorra 2 La serie, di martedì 24 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su