Amici 15, Finale 2016: il trionfo di Sergio Sylvestre, Elodie seconda / Video Replica

Una finalissima di Amici 15, andata in onda, ieri sera, mercoledì 25 maggio 2016, come di consueto, condotta da Maria De Filippi, vinta dal gigante “buono” della scuola, Sergio Sylvestre che ha battuto nel duello finale, Elodie. Due talenti indiscussi della quindicesima edizione di Amici che si sono battuti a colpi di interpretazioni di alto livello, il televoto ha premiato Sergio che alla fine è risultato il più votato e si è aggiudicato il titolo di vincitore, un anno dopo il trionfo di Stash ed i The Kolors.

Sergio Sylvestre, nella finalissima di Amici 15, andata in onda mercoledì 25 maggio 2016, ha vinto battendo la cantante Elodie

Sergio Sylvestre, nella finalissima di Amici 15, andata in onda mercoledì 25 maggio 2016, ha vinto battendo la cantante Elodie

Una finale ricca di momenti artistici molto apprezzati, Gabriele, grazie anche alle grandi coreografie di Peparini, ha deliziato il pubblico della finale di Amici 15, molto apprezzato il ballerino, vincitore della sua categoria, che ha battuto il cantante Lele, giocandosi un posto in finalissima con Elodie. La cantante dai capelli fucsia, invece, ha convinto il pubblico, ottenendo il maggior numero di voti ed andando in finalissima con Sergio Sylvestre.

Nella finale di Amici, non sono mancati i momenti emozionanti, il compleanno di Emma, i ringraziamenti nei confronti di Maria, per i successi ottenuti nella loro carriera, ad esempio la stessa Emma, ma anche Giuliano Peparini ha voluto dedicare parole forti all’indirizzo della padrona di casa. Non solo emozioni ma anche risate con la presenza di Virginia Raffaele, che nei panni di Sabrina Ferilli, ha lanciato delle frecciate all’indirizzo di Anna Oxa che qualche giorno fa, aveva criticato la satira dell’imitatrice. Bellissimo, nel finale, “Il mio canto libero” di Lucio Battisti, interpretato da tutti i direttori tecnici, assieme a Morgan e Loredana Bertè, che ha letteralmente emozionato il pubblico e la stampa presente nella finale di Amici 15.

Per rivedere la puntata di Amici 2016, con il trionfo di Sergio Sylvestre, andata in onda mercoledì 25 maggio 2016 clicca qui.