Amici 15, Finale Serale 2016: Elodie e Sergio si sfidano nella finalissima / Video

Nella finalissima di Amici 15, dopo l’eliminazione di Lele e di Gabriele, che ha vinto il titolo di Amici nella categoria ballo, a sfidarsi per la vittoria finale sono i due concorrenti tanto attesi, Elodie e Sergio Sylvestre. I due grandi favoriti di Amici sono giunti all’ultimo atto, grazie alle loro performance sempre di alto livello. Dopo i complimenti ricevuti da Elodie, sia Dondoni che gli altri giornalisti, non hanno tenuto nascosto il proprio parere positivo all’indirizzo di Sergio Sylvestre.

Sergio Sylvestre e Elodie hanno duellato per la vittoria nella finale di Amici 15 di mercoledì 25 maggio 2016 con grandi performance

Sergio Sylvestre e Elodie hanno duellato per la vittoria nella finale di Amici 15 di mercoledì 25 maggio 2016 con grandi performance

Alla finalissima di Amici, serale finale 2016, quindi accedono Elodie e Sergio e si apre per l’ultima volta il televoto. Sergio è il primo ad esibirsi, canta “No diggity”, intanto le carte lo danno in vantaggio; Elodie propone “La donna cannone” con la partecipazione del duo acrobatico Cecil et Roman. Sergio propone poi “All of me”, Dondoni interviene per l’importanza che ha dato nel primo brano e si complimenta, Giordano si domanda quale possa essere il suo spazio nella musica italiana di oggi, l’allievo dice che vuole imparare ancora tanta musica italiana e Maria coglie l’occasione per mostrare il suo primo cd intitolato “Big Boy”.

Per rivedere Sergio Sylvestre e Elodie duellare per la vittoria nella finale di Amici 15 di mercoledì 25 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su