Gomorra 2 La Serie: le sorprese non finiranno mai… / Video Trailer

Dopo la terza puntata di Gomorra 2 La Serie, con gli episodi 5 e 6, andati in onda martedì scorso, la serie italiana più vista all’estero, è entrata nella curva finale, a metà dell’opera saranno molte le sorprese che gli appassionati di Gomorra vedranno fin dai prossimi episodi, in programma, martedì 31 maggio 2016, in esclusiva su Sky Atlantic. Pietro Savastano, nonostante il legame sanguigno con il figlio Genny, si è stancato di stare all’ombra ed uscirà allo scoperto, un personaggio di tale spessore, come Pietro, non può rimanere fuori dalle strategie, perchè il rischio di perdere tutto è molto alto.

Tante sorprese attendono gli appassionati di Gomorra 2 La Serie nei prossimi due episodi (7 e 8) in programma martedì prossimo

Tante sorprese attendono gli appassionati di Gomorra 2 La Serie nei prossimi due episodi (7 e 8) in programma martedì prossimo

Il clan Savastano, falcidiato da una lotta interna con i ragazzi, una volta devoti al clan, su decisione di Pietro vuole tornare a dettare legge, ma il tutto avverrà con una cruente guerra voluta per annientare il nemico numero uno, quel Ciro Di Marzio, che riesce sempre a rimanere a galla. Nel clan Savastano incombe il rapporto non certo idilliaco fra padre e figlio, i vecchi rancori non sono stati del tutto superati ma il forte sentimento di “sangue”, nelle ultime puntate più volte accennato, alla fine dovrebbe prevalere su tutto.

Per rivedere il trailer ufficiale di Sky relativo ai prossimi due episodi di Gomorra 2 La Serie, in programma martedì prossimo clicca qui.

Seguici su