Non dirlo al mio Capo, puntata del 27 maggio: “Fidarsi è bene?” / Video Replica

Quinta puntata della serie televisiva “Non dirlo al mio Capo”, in onda su Rai 1, giovedì 26 maggio 2016 che ha come protagonista Vanessa Incontrada, nei panni di una donna, che per ottenere il lavoro, ha omesso al suo “capo” di avere un figlio.

Replica la quinta puntata della fiction Non dirlo al mio Capo, andata in onda, giovedì 26 maggio 2016 con Vanessa Incontrada

Replica la quinta puntata della fiction Non dirlo al mio Capo, andata in onda, giovedì 26 maggio 2016 con Vanessa Incontrada

Breve riassunto e trama del quinto episodio di Non dirlo al mio Capo, intitolato “Fidarsi…è bene?”: Enrico assiste ad un litigio tra Fabrizio e il padre e decide di aiutarlo. Per ottenere ciò che vuole, però, Fabrizio è costretto a rivelare dei segreti che non aveva condiviso neanche con Lisa e che mettono a dura prova il loro rapporto.

Intanto Mia dà una possibilità al ragazzo conosciuto in piscina, Giacomo, non senza suscitare qualche reazione in Romeo. E anche Jacopo e Claudia non sembrano voler condividere con nessuno il loro essersi messi insieme.

Per rivedere la quinta puntata della fiction Non dirlo al mio Capo, andata in onda, giovedì 26 maggio 2016 su Rai 1 clicca qui.

Seguici su