Virus, puntata del 26 maggio: Silvio Berlusconi ospite / Video Replica

Puntata del docu talk di Rai 2, Virus – Il contagio delle idee, andata in onda, giovedì 26 maggio 2016 su Rai 2, condotta da Nicola Porro, nella quale sono stati trattati diversi argomenti che riguardano fisco, burocrazia e referendum, temi principali al centro della nuova puntata di Virus.

Puntata del docu talk di Rai 2, Virus - Il contagio delle idee, andata in onda, giovedì 26 maggio 2016 su Rai 2 / Video Replica

Puntata del docu talk di Rai 2, Virus – Il contagio delle idee, andata in onda, giovedì 26 maggio 2016 su Rai 2 / Video Replica

Ospiti illustri a Virus, come Silvio Berlusconi, Luigi Di Maio (M5s) e Pierluigi Battista, editorialista del Corriere della Sera. Con gli interventi del Fact-checking di Pagella Politica e la Social room di Greta Mauro per un occhio attento al parere del web.

All’inizio del programma, la rubrica gestita da Vittorio Sgarbi, gli Sgarbi di Virus, il punto di vista del critico d’arte. “Corpo a corpo” di Virus dedicato a diffamazione ed errori giudiziari, tema che ha preso spunto dal caso dell’infermiera di Piombino “liberata” dal Tribunale del riesame. Carlo Vanzina, regista, produttore e sceneggiatore, è stato il protagonista dell’intervista finale di Nicola Porro.

Per rivedere la puntata di Virus – Il contagio delle idee, di giovedì 26 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su