I Migliori Anni, ultima puntata del 27 maggio: Gianna Nannini e Al Steward ospiti / Video Replica

I migliori anni, il varietà ideato e condotto da Carlo Conti, è andato in onda su Rai 1, venerdì 27 maggio nell’ultima puntata stagionale, come di consueto, sono stati ripercorsi i personaggi italiani dagli anni ’60 agli anni ’90.

Video e replica dell'ultima puntata de I Migliori Anni, andata in onda venerdì 27 maggio 2016 su Rai 1, condotta da Carlo Conti

Video e replica dell’ultima puntata de I Migliori Anni, andata in onda venerdì 27 maggio 2016 su Rai 1, condotta da Carlo Conti

Ospiti a I Migliori Anni, ultima puntata del 27 maggio 2016: Gianna Nannini che ha portato i suoi più celebri brani. Al Stewart con la mitica Year of the cat e George McCrae con Rock your baby. Edoardo Vianello, in un medley di celebri brani dal ritmo trascinante e rigorosamente anni ’60. I successi di Mal e Rosanna Fratello, un’incursione negli anni 2000 con Valeria Rossi e il tormentone estivo Tre parole, e poi di nuovo indietro negli anni ’80, con il timbro potente e inconfondibile di Fausto Leali.

A I Migliori Anni di venerdì 27 maggio anche Ivana Spagna, volto degli anni ’90, e gli italianissimi Panda con Voglia di morire. Ancora ritmo anni ’80 con il duo tedesco dei Modern Talking e la hit You’re my heart, you’re my soul, mentre per gli anni ’80-’90 ci sarà la poesia di Michele Zarrillo e delle sue romantiche canzoni suonate al pianoforte. Infine due attori di enorme talento, Paola Pitagora e Ugo Pagliai, hanno raccontato gli indimenticabili capolavori della tv di ieri.
Al fianco di Carlo Conto, Anna Tatangelo impegnata a interpretare le hit di Annie Lennox.

Per rivedere l’ultima puntata de I Migliori Anni, di venerdì 27 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su