Gomorra La Serie 2: nella famiglia Savastano regna il caos / Video Trailer

Domani sera, martedì 31 maggio 2016, su Sky Atlantic, andranno in onda, il settimo e l’ottavo episodio di Gomorra 2, con le vicende attorno alla famiglia Savastano che tengono con il fiato sospeso gli appassionati della serie. Infatti, nonostante l’accordo concluso fra Genny e Ciro Di Marzio, la famiglia Savastano è vittima di una lotta interna, con il mini clan composto dagli ex amici di Gennaro, tra cui, O’Trak, Cardillo e Capaebomba. Non solo questo tipo di problema incombe sul clan di Pietro, latitante e non contento dell’accordo concluso dal figlio, fra Don Pietro e Genny non mancheranno i momenti difficili e di tensione, già ravvisati fin dai primi episodi, pare che lo scontro diventerà sempre più acceso.

Gomorra la serie 2, Pietro e Gennaro Savastano vivranno altri momenti di tensione, Ciro approfitta del caos che regna dentro il clan rivale

Gomorra la serie 2, Pietro e Gennaro Savastano vivranno altri momenti di tensione, Ciro approfitta del caos che regna dentro il clan rivale

Gennaro però avrà da sistemare un’altra faccenda, relativa alla sua vita privata, il figlio che ha in grembo Azzurra, secondo alcune anticipazioni ritrovate sul web, non dovrebbe essere di Genny, e quindi erede di Pietro, questo metterà alle strette Gennaro che avrà sempre bisogno di un sostegno e di chi se non quello del padre Pietro che ha una particolare voglia di rivalsa nei confronti di tutti?

Un’altra anticipazioni sui prossimi episodi di Gomorra 2 riguarderebbe l’arrivo in scena del “vecchio” Gennaro Savastano, padre di Pietro e nonno di Genny, il condizionale è d’obbligo, solo guardando in prima visione televisiva su Sky Atlantic, vedremo realmente quali sorprese ci attendono. Come hanno anticipato i registi, i colpi di scena nella seconda stagione di Gomorra saranno moltissimi, qualcuno è già stato visto, per gli altri bisognerà attendere gli ultimi sei episodi.

Per rivedere il trailer ufficiale di Gomorra La Serie 2, pubblicato da Sky Atlantic, in anticipazione agli episodi 7 e 8, in onda domani sera, 31 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su