Gomorra La Serie 2: la lotta fra i clan fra passione e sentimento / Video e Immagini

Cresce l’attesa per i nuovi episodi di Gomorra 2 La Serie, in programmazione questa sera, martedì 31 maggio 2016, a partire dalle 21.10 su Sky Atlantic con gli episodi 7 e 8 della puntata numero 4 della seconda stagione. Tutto girerà attorno alla voglia di rivalsa di Pietro Savastano, che stanco della strategia del figlio Genny, vuole tornare a comandare.

Anticipazioni, no spoiler, dei nuovi episodi di Gomorra 2 La Serie, in programmazione questa sera, martedì 31 maggio 2016

Anticipazioni, no spoiler, dei nuovi episodi di Gomorra 2 La Serie, in programmazione questa sera, martedì 31 maggio 2016

Don Pietro, però, dovrà fare i conti con Ciro, rimasto a capo del clan che una volta era capeggiato da Salvatore Conte e con i ragazzi, O’Trak, Capaebomba e Cardillo che sono passati al clan rivale, seminando terrore nel territorio di Secondigliano. La storia di Gomorra 2 s’intreccia con particolari situazioni sentimentali che coinvolgono diversi personaggi della serie, tra cui, Gennaro Savastano. In particolare, le anticipazioni fuoriuscite sui prossimi episodi, lasciano dei dubbi sulla paternità del figlio di Azzurra, fidanzata di Genny.

Un’altra storia sentimentale coinvolgerebbe, l’immortale, Ciro Di Marzio, infatti alcune foto dei prossimi episodi, immortalerebbero Ciro in compagnia di una donna, una new entry che dovrebbe essere, una sua amica e persona di fiducia, siamo sicuri che non ci sarà un flirt fra i due?

Per rivedere le immagini (No Spoiler) ed il video trailer dei prossimi episodi di Gomorra 2 La Serie, in onda, questa sera, martedì 31 maggio 2016 su Sky Atlantic clicca qui.

Seguici su