Petrolio, puntata del 30 maggio: “La forza della bellezza” / Video Replica

Puntata di Petrolio, programma d’inchiesta, in onda, lunedì 30 maggio 2016, su Rai 1, e condotto, come di consueto, da Duilio Gianmaria. Il tema al centro della puntata di Petrolio, è stata la bellezza e tutto quello che si nasconde dietro. la Bellezza, una macchina dei sogni che muove una produzione industriale da migliaia di miliardi l’anno.

Replica della la puntata di Petrolio, andata in onda, lunedì 30 maggio 2016 su Rai 1, dal titolo "La forza della bellezza", condotta da Duilio Gianmaria

Replica della la puntata di Petrolio, andata in onda, lunedì 30 maggio 2016 su Rai 1, dal titolo “La forza della bellezza”, condotta da Duilio Gianmaria

L’epicentro industriale è l’Italia. Il nostro paese da sempre definisce i criteri della bellezza, nella moda, nell’estetica, nel paesaggio e nell’arte. Duilio Giammaria, a Petrolio, di lunedì 30 maggio 2016, ci ha guidati nell’affascinante racconto di come la bellezza influisca nella nostra vita quotidiana, sui nostri giudizi, persino nei luoghi di lavoro.

Dietro la bellezza, secondo l’inchiesta di Petrolio, si nasconda una vera e propria fabbrica, un indotto che fattura miliardi di euro all’anno. Duilio Gianmaria, attraverso delle testimonianze, ci ha portati dentro il mondo della bellezza con un’inchiesta molto interessante.

Per rivedere la puntata di Petrolio, andata in onda, lunedì 30 maggio 2016 su Rai 1, dal titolo “La forza della bellezza”, condotta da Duilio Gianmaria clicca qui.

Seguici su