Gomorra 2 La Serie, anticipazioni episodi 9 e 10: la lotta fra Pietro Savastano e Ciro entra nel clou / Video Trailer

Tanti dubbi e misteri hanno accompagnato gli ultimi due episodi (7 e 8) di Gomorra 2 La Serie, andati in onda martedì 31 maggio. La seconda stagione di Gomorra si avvia verso le ultime due puntate conclusive con il ritorno di Pietro Savastano, autore dell’omicidio di O’Principe, personaggio di spicco del clan rivale, che intratteneva affari con il figlio Genny.

Anticipazioni sui prossimi due episodi (9 e 10) di Gomorra 2 La Serie, in onda martedì 7 giugno su Sky (nella foto Ciro con Teresa, moglie di O'Nano)

Anticipazioni sui prossimi due episodi (9 e 10) di Gomorra 2 La Serie, in onda martedì 7 giugno su Sky (nella foto Ciro con Teresa, moglie di O’Nano)

La scomparsa del Principe ha avviato una lotta interna nel clan di Ciro Di Marzio, le uccisioni di Manolo e di Rosario O’Nano, sono state le conseguenze della guerra scoppiata all’interno del gruppo rivale a Pietro Savastano. L’ottavo episodio si è concluso con Ciro Di Marzio che ha compreso che il vero nemico è Pietro Savastano, tornato, anche se latitante, per riprendersi quanto perso negli ultimi anni.

I prossimi due episodi di Gomorra 2 La serie saranno incentrati sulla lotta per il predominio, una lotta che sarà sanguinosa ed il rischio di perdere qualche protagonista sarà davvero molto alto. Genny è un po’ scomparso dalla scena, guarda da lontano le vicende che accadono a Napoli, lui che si è ritagliato un ruolo di primo piano nell’approvvigionamento della droga, sua principale attività che gestisce attraverso, il padre della compagna Azzurra, Don Giuseppe.

Poche sono le anticipazioni sulla quinta e penultima puntata di Gomorra La Serie 2, qualcosa sul web è stato pubblicato ma comunque rimane tutto da scoprire. Scianel, persona di carattere del clan di Ciro, dovrà fare i conti, con la nuora, la fidanzata del figlio che verrà scoperta nel tradire la stessa Annalisa.

Per rivedere il trailer ufficiale della quinta puntata di Gomorra 2, in programmazione, martedì 7 giugno 2016 su Sky Atlantic clicca qui.

Seguici su