MotoGp Catalogna 2016: diretta e streaming da Montmelò, Rossi primo nel Warm Up

Un weekend della MotoGp in Catalogna, sul circuito di Montmelò a Barcellona, funestato dalla morte del pilota della Moto2, Luis Salom ma come spesso accade, nel mondo dei motori, in Formula 1, anche nella MotoGp, the show must go on, lo spettacolo deve andare avanti e così, dopo una modifica, apportata dagli organizzatori e dalla federazione mondiale motociclistica, al ciruito del Gran Premio di Catalogna.

Segui la diretta testuale della MotoGp Catalogna di oggi 5 giugno 2016 sul nostro portale, [IN AGGIORNAMENTO]. Per info streaming clicca qui.

Segui la diretta testuale della Moto Gp Catalogna di oggi 5 giugno 2016 sul nostro portale, [IN AGGIORNAMENTO]. Per info streaming clicca qui.

Nel warm up mattutino della MotoGp Catalogna sul circuito di Montmelò a Barcellona, Valentino Rossi ha lanciato chiari segnali a Marquez e Lorenzo di riscossa, dopo il quinto posto conquistato nella griglia di partenza del Gran Premio. A proposito di griglia di partenza, ennesima pole position conquista da Marquez che ha preceduto i connazionali Lorenzo e Pedrosa. Ecco al semaforo di partenza come sarà la griglia: Marc Marquez, Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa, Hector Barbera, Valentino Rossi, Maverick Vinales, Cal Crutchlow, Andrea Iannone, Danilo Petrucci, Andrea Dovizioso, Scott Redding, Pol Espargaro.

La Motogp Catalogna 2016 è in diretta ed in esclusiva televisiva su SkysportMotoGp, dal circuito del Montmelò di Barcellona, canale 208 ed in differita su TV8, canale 8 del digitale terrestre. In Streaming attraverso la piattaforma SkyGo, per i soli abbonati Sky e sul web con diversi canali non autorizzati, soprattutto esteri, che trasmetteranno le immagini del Gran Premio di Catalunya della MotoGp. [IN AGGIORNAMENTO].

Per info su diretta e streaming ed aggiornamenti live della Moto Gp Catalogna 2016 clicca qui.

 

Seguici su