Gomorra 2 La Serie: Scianel “giustizia” la nuora, O’Trak si ribella / Video Trailer

Domani sera, 7 giugno 2016, su Sky Atlantic e Sky Cinema, andrà in onda la quinta puntata di Gomorra 2 La Serie, con gli episodi, a partire dalle 21:10, nove e dieci in prima visione televisiva. Ciro, dopo la morte dell’amico Rosario O’Nano, successiva a quella del O’Principe, ha lanciato un chiaro segnale al suo clan che adesso divide con Scianel, O’Mulatto e O’Track, bisogna colpire i Savastano, padre e figlio.

Anticipazioni della quinta puntata di Gomorra 2 La Serie che andrà in onda di Domani sera, 7 giugno 2016, su Sky Atlantic e Sky Cinema

Anticipazioni della quinta puntata di Gomorra 2 La Serie che andrà in onda di Domani sera, 7 giugno 2016, su Sky Atlantic e Sky Cinema

Scianel, nei prossimi episodi, dovrà sistemare una questione alquanto scomoda, relativa alla fidanzata di suo figlio, secondo alcune indiscrezioni, la nuora di Annalisa, sarebbe stata scoperta nel confidare alcuni segreti di Scianel, in maniera particolare a Patrizia, donna fidata di Don Pietro Savastano.

O’Track ed il suo gruppo, si sono stancati dei magri guadagni rispetto agli altri, e dopo le morti di O’Principe e di Rosario, avrebbero chiesto una piazza più grande da gestire ma il rifiuto di Ciro potrebbe aprire una nuova crepa all’interno del clan.

Genny è sempre a Roma, fa affari con Don Giuseppe e vive con sua figlia, Azzurra. Lei è in dolce attesa ma qualcosa di clamoroso avverrà, in molti ritengono che Gennaro Savastano scoprirà che il figlio che ha Azzurra in grembo non è suo.

Per rivedere il trailer ufficiale della quinta puntata di Gomorra 2 La Serie, in programmazione, domani sera, martedì 7 giugno 2016 clicca qui.

Seguici su