Maurizio Costanzo Show, quinta puntata del 5 giugno: Eleonora Brigliadori che lite furibonda! / Video

Nella quinta puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda, domenica 5 giugno 2016 su Retequattro, l’argomento della serata è stato Vegani e Onnivori, e da Maurizio Costanzo tantissimi sono stati gli ospiti, cuochi, giornalisti, personaggi della televisione e medici. L’argomento molto attuale è stato trattato con molta enfasi dai presenti e lo scontro fra Eleonora Brigliadori con un medico, ha fatto arrabbiare moltissimo il padrone di casa, tanto che ha detto più volte di staccare il microfono della Brigliadori. Eleonora infastidita dal comportamento di Maurizio Costanzo ha minacciato di lasciare lo studio, il conduttore, poco intenerito dalle parole della Brigliadori, l’ha invitata a lasciare il programma.

Lite furibonda fra Eleonora Brigliadori e Maurizio Costanzo nel corso della quinta puntata del MCS di domenica 6 giugno 2016

Lite furibonda fra Eleonora Brigliadori e Maurizio Costanzo nel corso della quinta puntata del MCS di domenica 6 giugno 2016

Il tutto è nato dopo alcune dichiarazioni di un medico ricercatore che non sono andate giù ad Eleonora Brigliadori che ha raccontato la propria esperienza personale. Il tono della Brigliadori non è stato accettato di buon occhio da Costanzo che dopo aver ascoltato l’ennesima sfuriata della sua ospite, non gliele manda a dire: “Oh, ti siedi. Non parlare di rispetto. Sei tu che manchi di rispetto gridando come hai gridato. Se preferisci andare via vai pure via, tu hai mancato di rispetto a uno studioso e di questo devi chiedere scusa. Io ti tengo il microfono spento finché non ti abitui a fare conversazioni civili”.

Eleonora saluta il pubblico e se ne va, gridando di non voler chiedere scusa a nessuno, Maurizio Costanzo è lapidario: “Grazie, toglilo perché non ci serve. Arrivederci. Grazie. La nostra sarà un’ottima serata. Non si può trattar male un medico”.

Per rivedere la lite furibonda fra Eleonora Brigliadori e Maurizio Costanzo durante la quinta punta del MCS di domenica 5 giugno 2016 clicca qui.

Seguici su