FIFA 17: tutte le novità del nuovo gioco in uscita il 27 settembre / Video

FIFA 17, il videogioco più famoso del mondo, è prossimo all’uscita con la nuova edizione, la diciassettesima della sua storia che quest’anno avrà quattro testimonial d’eccezione, campioni di calcio fra i più forti del panorama calcistico mondiale: James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund.

Novità ed anticipazioni sulla prossima uscita del gioco più famoso del mondo, FIFA 17, lancio previsto il prossimo 27 settembre

Novità ed anticipazioni sulla prossima uscita del gioco più famoso del mondo, FIFA17, lancio previsto il prossimo 27 settembre

NOVITA’ ed ANTICIPAZIONI su FIFA 17 (fonte everyeye.it): Tutti hanno collaborato con EA Sports per portare le grandi innovazioni nel gameplay che saranno rivelate durante EA Play, e saranno presenti nell’offerta di prenotazione di FIFA 17 come giocatori in prestito in FIFA 17 Ultimate Team. I fan che prenotano l’Edizione Super Deluxe di FIFA 17 possono ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT.

I membri EA Access su Xbox One e Origin Access su PC possono giocare il gioco in anticipo con le versioni di prova Gioca per primo. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sui tempi di accesso e disponibilità. FIFA17 è sviluppato da EA Vancouver e sarà disponibile in Nord America il 27 settembre e in tutto il mondo il 29 settembre su Origin per PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3.

Per vedere le prime immagini in anteprima del videogioco più famoso, FIFA 17 clicca qui.

Seguici su