Gomorra 2, penultima puntata: I Savastano son tornati, il potere di Ciro traballerà? NO SPOILER

Penultima puntata della seconda stagione di Gomorra 2 La Serie, in programmazione, questa sera, martedì 7 giugno 2016, su Sky Atlantic e Sky Cinema 1. Ci siamo lasciati, appena sette giorni fa, con Ciro Di Marzio che ha compreso che dietro le morti di O’Principe e di O’Nano, ci sia la mano di Pietro Savastano che tramite la sua “spia” fidata, Patrizia, si tiene informato sulle vicissitudini che accadono a Scampia e Secondigliano nel periodo della sua latitanza.

Penultima puntata della seconda stagione di Gomorra 2 La Serie, in programmazione, questa sera, martedì 7 giugno 2016, su Sky Atlantic e Sky Cinema 1.

Penultima puntata della seconda stagione di Gomorra 2 La Serie, in programmazione, questa sera, martedì 7 giugno 2016, su Sky Atlantic e Sky Cinema 1.

Il potere di Ciro, l’immortale di Gomorra, sembra ormai entrare in un vortice finale, il forte ritorno dei Savastano metterà a rischio le strategie di Di Marzio? Tutto questo lo scopriremo nelle prossime due puntate della serie di Sky, e sicuramente negli episodi, che andranno in onda questa sera, capiremo molto di più di quanto viene “spoilerato” sul web. Dalle immagini, lanciate dal trailer di Sky, si vede la nuora di Scianel che vivrà momenti alquanto difficili e Ciro che con il gruppo di O’Trak avrà qualche confronto molto acceso.

Tutto è pronto per la quinta e penultima puntata di Gomorra 2 La Serie, in onda questa sera su Sky Atlantic e Sky Cinema 1 a partire dalle 21:10. Per info su programmazione ed anticipazioni clicca qui.