#ln1ginday, Vincenzo Leone di Agoràzein Selinunte partecipa al concorso: scopri le modalità di voto

Il Bartender dell’Agoràzein Selinunte, uno dei locali più suggestivi della Sicilia, sito a Marinella di Selinunte, a ridosso del Parco Archeologico più grande d’Europa, Vincenzo Leone, partecipa al concorso #ln1ginday.

Il Bartender dell'Agoràzein a Marinella di Selinunte, vicino al Parco Archeologico più grande d'Europa, Vincenzo Leone, partecipa al concorso #ln1ginday.

Il Bartender dell’Agoràzein a Marinella di Selinunte, vicino al Parco Archeologico più grande d’Europa, Vincenzo Leone, partecipa al concorso #ln1ginday.

Vi riportiamo il breve messaggio del partecipante al #ln1ginday: Ciao, Io e il mio bar siamo stati scelti fra 4 locali in tutta Italia fra i finalisti della LONDON N.1 COMPETITION . Ci basta un semplice voto, cliccando sul link che ti ho mandato, e di seguito cliccando su “VOTARE”; si aprirà la pagina per votare e ti dirà di accedere ad instangram con le tue credenziali. Una perdita di tempo di 2 minuti… Ti sarei davvero grato se ti facesse piacere darci una mano… Ti aspetto inoltre al locale per venire a provare il drink in compagnia! Ti ringrazio di cuore intanto, Un abbraccio, A presto… (Vincenzo Leone – Agoràzéin Selinunte).

Per votare Vincenzo Leone, bartender di Agoràzein Selinunte clicca qui.

Seguici su