Gomorra 2, Finale di Stagione: una serie che ha lasciato un po’ perplessi / NO SPOILER

Ormai gli amanti di Gomorra, sono proiettati verso il finale di stagione, previsto in programmazione domani sera, martedì 14 giugno 2016, in onda su Sky Atlantic e Sky Cinema 1, un appunto però andrebbe fatto: il paragone fra la prima stagione di Gomorra e la seconda è naturale farlo. Sul web le tesi si rincorrono, c’è chi è rimasto soddisfatto della seconda stagione di Gomorra e chi invece, ha notato troppa finzione nelle scene, una sorta di fiction in cui gli addetti ai lavori hanno osato per riempire le sei puntate.

Molti commenti negativi viaggiano sul web all'indirizzo della seconda stagione di Gomorra 2 La Serie, il finale di stagione accontenterà tutti?

Molti commenti negativi viaggiano sul web all’indirizzo della seconda stagione di Gomorra 2 La Serie, il finale di stagione accontenterà tutti?

E’ chiaro che qualsiasi teoria è frutto della soggettività dei telespettatori, quel telespettatore “innamorato” di Gomorra, diviso in due categorie, chi rimane affascinato ugualmente delle scene e della storia inserita nella seconda stagione e chi invece è rimasto alquanto deluso, le aspettative erano tante, l’anno sabatico prima di girare la seconda stagione, ha aumentato l’aspettativa del telespettatore medio, quello che è rimasto fino a questo momento molto perplesso.

Il finale di stagione di Gomorra 2, con l’ultima puntata che andrà in onda domani sera, riuscirà a soddisfare gli appassionati della serie delusi? Certo è che la “resa dei conti” potrebbe accontentare tutti ma i giudizi negativi sulla serie, rispetto alla prima stagione, sono stati moltissimi. Su questo dubbi non ve ne sono.

Per rimanere informato sulle anticipazioni di Gomorra 2 La Serie clicca qui.

Seguici su