Calciomercato Juventus: Morata, è addio! Pogba vicinissimo al Real

Calciomercato Juventus in pieno fermento, dopo l’arrivo di Miralem Pjanic, i bianconeri hanno perso Alvaro Morata, per il quale il Real Madrid sta provvedendo al diritto di “recompra” ed attendono da Madrid la super offerta per il francese Paul Pogba. Secondo le ultimissime di calciomercato, le merengues starebbero per proporre una proposta irrinunciabile alla società bianconera, 120 milioni di euro per il cartellino del calciatore francese. Dinanzi a queste cifre la Juventus non tentenna, una super offerta del genere non può non essere accettata.

Calciomercato Juventus, Marotta ha annunciato l'addio di Alvaro Morata, da Madrid si attende la super offerta per Paul Pogba

Calciomercato Juventus, Marotta ha annunciato l’addio di Alvaro Morata, da Madrid si attende la super offerta per Paul Pogba

Via Morata e Pogba, in casa Juve si sta pensando ad acquistare dei calciatori che sostituiscano i due fortissimi calciatori, pare che sia tornato un pensiero per lo slovacco del Napoli, Marek Hamsik, il calciatore è molto stimato dal proprio club e difficilmente, il patron partenopeo lo lascerà andare, a meno che da Torino, non partirà un’offerta molto congrua. Hamsik è da sempre un pallino di Massimiliano Allegri, il centrocampista slovacco piace molto al tecnico bianconero e non è detto che alla fine dell’Europeo non possa diventare un nuovo giocatore della Juventus.

Per la sostituzione di Morata, la Juve sta pensando ad un “bomber” internazionale, radio mercato da giorni avvicinerebbe Lukaku ai bianconeri, il forte centravanti belga è un ipotesi alquanto fattibile, ma il costo e l’ingaggio sono distanti dal budget che la Juve ha a disposizione per l’acquisto della punta. Mercato della Juve sempre in forte movimento, in entrata, gli arrivi di Dani Alves e Pjanic hanno migliorato la rosa a disposizione di Max Allegri ma la perdita di Morata ed il possibile addio di Paul Pogba porterà sicuramente Marotta e C. ad acquistare ancora.

Per rimanere informati sul calciomercato della Juventus e sulle vicende relative all’offerta del Real Madrid per Pogba clicca qui.

Seguici su