Italia-Spagna, Ottavi di finale Euro 2016: probabili formazioni, info diretta e streaming / AGGIORNAMENTI

Oggi è il gran giorno di Euro 2016 per gli azzurri che, a partire dalle 18, affronteranno la Spagna nella gara valida per gli ottavi di finale dell’Europeo. Italia prontissima, come ha anticipato, il ct azzurro, Antonio Conte, a giocarsela contro la nazionale, bestia nera negli ultimi anni. Nell’ultimo Europeo brucia tantissimo quell’amaro 4-0 della finale che non è stato ancora vendicato, dalle 18, diretta televisiva su Rai 1 e Sky Sport 1, scopriremo il valore reale della nazionale di Antonio Conte, nella gara da dentro o fuori contro la Spagna.

Ottavi di finale Euro 2016, Italia-Spagna, Probabili Fomazioni e info su diretta tv e streaming, a partire dalle ore 18 di oggi lunedì 27 giugno 2016

Ottavi di finale Euro 2016, Italia-Spagna, Probabili Fomazioni e info su diretta tv e streaming, a partire dalle ore 18 di oggi lunedì 27 giugno 2016

PROBABILI FORMAZIONI, di Italia-Spagna, Ottavi di Finale Euro 2016: 
ITALIA (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Florenzi, Parolo, De Rossi, GIaccherini, De Sciglio, Pellè, Eder. Ct: Conte.
SPAGNA (4-3-3): De Gea, Jordi Alba, Sergio Ramos, Piquè, Juanfran, Iniesta, Busquets, Fabregas, Nolito, Morata, David Silva. Ct: Del Bosque.

Diretta Tv e Streaming: la gara degli Ottavi di Finale di Euro 2016 Italia-Spagna è trasmessa in chiaro su Rai 1 e per gli abbonati Sky su Sky Sport 1 HD.

In Streaming, attraverso il portale Rai.Tv e per gli abbonati Sky anche con il servizio SkyGo. IN AGGIORNAMENTO… Per info in tempo reale su Italia-Spagna clicca qui.