Game of Thrones 6X10, replica ultima puntata de Il Trono di Spade 6 / Video

Game of Thrones 6X10, replica ultima puntata de Il Trono di Spade 6 / Video – Ultima puntata de Il Trono di Spade 6, in onda ieri sera, lunedì 27 giugno 2016 su Fox Hd che ha lasciato tutti gli appassionati con il fiato sospeso. Breve trama e riassunto del decimo episodio “The Winds of Winter” di Game of Thrones 6 8 (Il trono di spade 6): Alle Torri Gemelle, Jaime Lannister e il suo esercito celebrano la loro vittoria a Delta delle Acque, assieme a Walder Frey.

Ultima puntata de Il Trono di Spade 6 (Game of Thrones), in onda ieri sera, lunedì 27 giugno 2016 su Fox Hd / Video Replica

Ultima puntata de Il Trono di Spade 6 (Game of Thrones), in onda ieri sera, lunedì 27 giugno 2016 su Fox Hd / Video Replica

Il vecchio lord si dimostra fiero di sé stesso, ma Jaime gli fa capire che per lui e per la sua famiglia prova solo disprezzo e che il merito dell’impresa è solo suo. Più tardi, lord Walder cena da solo, quando una serva gli porge un pasticcio di carne. Il vecchio le chiede dove siano i suoi figli, e la ragazza risponde che si trovano già li, nell’impasto. Walder guarda inorridito il pasto, mentre la ragazza, cambiando volto, si rivela essere Arya Stark. Il lord del Guado viene così sgozzato da Arya, vendicando le Nozze Rosse.

Trama e riassunto del decimo episodio “The Winds of Winter” di Game of Thrones 6 (Il trono di spade 6): Ad Approdo del Re ha inizio il processo a ser Loras e Cersei, presieduto dall’Alto Passero e altri sei septon. Il giovane Tyrell confessa i suoi peccati e sceglie di unirsi ai Passeri per espiarli. Cersei, tuttavia, non si presenta al processo, così Lancel Lannister viene incaricato di andare a prenderla alla Fortezza Rossa.

Lungo il tragitto però, la sua attenzione viene attirata da un bambino che scende nelle catacombe sotto il Tempio di Baelor. Lancel lo segue, fino a ritrovarsi in un antro oscuro, che scopre essere pieno di casse contenenti Altofuoco. Il giovane Passero, dopo essere stato ferito dal bambino, non riesce ad evitare l’esplosione, che causa la sua morte, quella dell’Alto Passero, di Mace, di Margaery e Loras Tyrell, di Kevan Lannister e di tutti i presenti, più la distruzione del Grande Tempio di Baelor. Nel frattempo, gli Uccelletti di Qyburn assassinano il Gran Maestro Pycelle.

Tommen osserva il disastro del Tempio dalle sue stanze nella Fortezza e, resosi conto della morte di sua moglie, si toglie la corona e si uccide, lanciandosi da una finestra. Più tardi, Cersei ordina a ser Gregor Clegane di torturare septa Unella e, dopo essere stata informata della morte del figlio, ordina che il suo corpo venga bruciato. Jaime, accompagnato da Bronn, fa ritorno nella capitale, appena in tempo per assistere (con uno sguardo disgustato) all’incoronazione di Cersei come regina dei Sette Regni.

Per rivedere l’ultima puntata de Il Trono di Spade 6, in onda, ieri sera, lunedì 27 giugno 2016 clicca qui.