Calciomercato Milan: nasce l’era Montella, Soriano e Pavoletti i primi colpi

Calciomercato AC Milan – Vincenzo Montella è il prossimo allenatore del Milan. La notizia della arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina rossonera è stata anticipata già da lunedì mattina da Sportmediaset con un articolo a firma di Carlo Pellegatti, l’ufficialità è arrivata ieri in serata, dettata dalla questione legata allo svincolo del tecnico dalla Sampdoria.

Calciomercato Milan - Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della AC Milan, l'annuncio è arrivato in tarda serata di ieri

Calciomercato Milan – Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della AC Milan, l’annuncio è arrivato in tarda serata di ieri

In casa blucerchiata andrà Giampaolo, operazione dettata da Adriano Galliani che in questi giorni è molto attivo sul fronte calciomercato. Infatti il Milan, dopo Montella e Lapadula, cercherà di accontentare l’allenatore con l’arrivo di calciatori molto voluti dal tecnico, Soriano, centrocampista della Sampdoria e Pavoletti, attaccante di razza del Genoa.

Per quanto concerne la difesa, torna dal prestito dall’Atalanta il difensore italo argentino Paletta, per la fascia destra, l’ex laziale Konko potrebbe essere un innesto ben voluto da Montella. Dalla cessione di Carlos Bacca, non è data certa la partenza del colombiano ma pare che la Roma abbia lanciato chiari segnali alla dirigenza rossonera, potrebbero arrivare i soldi da investire per la nuova rosa stagione 2016/2017. Un calciatore che piace moltissimo a Vincenzo Montella è Adem Ljajic della Roma. Il serbo rientra nei piani dell’ex allenatore Sinisa Mihajlovic del Torino ma con la richiesta per Bacca da parte della società giallorossa, Ljajic potrebbe entrare nella trattativa.

Questo il comunicato ufficiale della AC Milan per l’arrivo di Montella: Vincenzo Montella è il nostro nuovo allenatore. Vincenzo ha firmato un contratto biennale con decorrenza 1′ Luglio. E’ convinzione della Società che la brillante proposta di gioco del nuovo tecnico rossonero sarà la base di una collaborazione importante, proficua e positiva. Un sentito grazie va a Cristian Brocchi per l’entusiasmo, la preparazione e l’intensità con cui ha affrontato il suo percorso da allenatore al Milan con gli Allievi, la Primavera e la Prima squadra.

Per rimanere aggiornati sulle news relative al calciomercato del Milan clicca qui.

Seguici su