Temptation Island 2016, prima puntata del 28 giugno: iniziano le prime crisi di coppia / Video Replica

Terza edizione di Temptation Island 2016, in onda su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. 12 fidanzati alla prova più forte che una coppia possa compiere, vivere da separati in due villaggi diversi in compagnia di 12 maschi, rigorosamente single, le fidanzate, e 12 ragazze, altrettanto single, i fidanzati.

Terza edizione di Temptation Island 2016, in onda su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. I 12 fidanzati alla prova più forte della loro storia

Terza edizione di Temptation Island 2016, in onda su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. I 12 fidanzati alla prova più forte della loro storia

Nella prima puntata di Temptation Island 2016, non sono mancati i primi colpi di scena, il siciliano Luca, fidanzato di Maria Rita, ha già messo a rischio il loro rapporto. Dopo appena 4 giorni la coppia è in crisi profonda per via del comportamento di Luca che ha deluso tantissimo Maria Rita, che durante il falò, ha scoperto i primi giorni trascorsi dal fidanzato in dolce compagnia.

Dei ragazzi c’è chi invece ha sofferto, si tratta di Davide, che ha avuto modo di vedere i momenti della fidanzata Georgette che non ha perso tempo a relazionarsi con Claudio.

“L’amore non va in vacanza e per il terzo anno consecutivo sbarcherà su Temptation Island, il format di maggior successo dell’estate televisiva italiana, in onda prossimamente in prima serata su Canale 5. A condurre un nuovo viaggio tra i rapporti di coppia, si conferma Filippo Bisciglia che racconterà ai telespettatori le tappe di questo viaggio…”

Per rivedere la prima puntata di Temptation Island, andata in onda, ieri sera, martedì 28 giugno 2016 e le anticipazioni della seconda puntata, in programmazione martedì prossimo, 5 luglio 2016 clicca qui.