Calciomercato Napoli: Higuain, addio! Parola del fratello

Calciomercato Napoli, Higuain si allontana, parola del fratello – Questa volta Bargiggia, giornalista sportivo di Mediaset, non c’entra nulla sull’argomento che riguarderebbe la permanenza di Gonzalo Higuain al Napoli. La frase che ha fatto “saltare”i partenopei dalla sedia è quella proferita dal fratello della punta argentina, che attraverso i microfoni di una radio argentina ha fatto un annuncio choc: “Gonzalo non rinnoverà! A queste condizioni il contratto non può essere prolungato. Andremo a scadenza, poi si vedrà… Per ora la situazione è, come sapete, che il presidente del Napoli chiede solo la clausola rescissoria per un’eventuale cessione, posso dire che di fronte a questa richiesta noi abbiamo il diritto di non voler rinnovare il contratto”.

Calciomercato Napoli, il fratello procuratore di Gonzalo Higuain annuncia che il Pipita non rinnoverà con il club di Aurelio De Laurentiis

Calciomercato Napoli, il fratello procuratore di Gonzalo Higuain annuncia che il Pipita non rinnoverà con il club di Aurelio De Laurentiis

Cosa risponderà Aurelio De Laurentiis e soprattutto cosa vorrà fare il Napoli con il suo miglior calciatore? Le sirene spagnole intanto sono iniziate a suonare, pare infatti, che il “Cholo” Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, vorrebbe il Pipita per rafforzare il proprio attacco. In Italia è quasi impossibile che un club possa pagare la clausola rescissoria di 94,7 milioni di euro, solo dall’estero potrebbe arrivare la somma necessaria per pagare questa cifra messa sull’attuale contratto stipulato fra Higuain ed il Napoli.

Dopo le dichiarazioni del fratello, procuratore, di Gonzalo quale scenario si aprirà? Il mancato rinnovo del Pipita poterebbe l’attaccante argentino ad andare avanti fino alla scadenza del contratto con il Napoli che si ritroverebbe il prossimo anno, 30 giugno 2017, senza il proprio bomber e soprattutto senza alcun euro incassato per la cessione del calciatore. Atletico Madrid a parte, a strizzare l’occhio a Higuain sono anche i francesi del Psg, dopo l’addio di Ibrahimovic, un top player da quasi 100 milioni di euro ci vuole e l’argentino sembra essere entrato di diritto nei pensieri della proprietà del Paris Saint Germanin. De Laurentis è stato avvisato. Per rimanere aggiornati sulle news relative a Gonzalo Higuain clicca qui.