Calciomercato, tutte le trattative: Zabaleta ad un passo dalla Roma, Milik piace alla Juventus

Calciomercato, tutte le trattative – Da oggi inizia ufficialmente il calciomercato della serie A, infatti il primo luglio si avvia la nuova stagione calcistica 2016/2017 con tantissimi movimenti che in queste calde ore stanno caratterizzando il mercato del massimo campionato italiano. Roma attiva, Sabatini, ds giallorosso, è in procinto di chiudere per il terzino argentino Zabaleta. Nel pomeriggio di ieri l’Inter ha concluso la trattativa per il talento, scuola Roma, del Pescara, Gianluca Caprari.

Tutte le trattative di calciomercato, in tempo reale, ora per ora: l'attaccante polacco Milik nel mirino della dirigenza della Juventus

Tutte le trattative di calciomercato, in tempo reale, ora per ora: l’attaccante polacco Milik nel mirino della dirigenza della Juventus

Nelle prime ore di questa mattina, le notizie di calciomercato riguardano principalmente la Juventus, i campioni d’Italia, dopo il divorzio con Caceres delle scorse ore, stanno sondando il terreno per l’acquisto di una punta che sostituirà lo spagnolo Morata. Piace moltissimo l’attaccante polacco Milik. Secondo Sportmediaset.it: “Forse non è la prima scelta per sostituire Morata, ma Arkadiusz Milik ha tutte le caratteristiche che sta cercando la Juve per rinforzare l’attacco. Detto che le prime scelte restano top player come Cavani e Sanchez, o emergenti già affermati come Lukaku, il nome del polacco è tra quelli più seguiti dai bianconeri. La sua giovane età, 22 anni, e un cartellino valutato tra i 15 e i 20 milioni di euro, ne fanno uno dei papabili per sbarcare a Torino”.

Sempre secondo il portale Sportmediaset.it, l’Inter è in missione per Gabriel Jesus: “Giovanni Branchini, storico agente di Ronaldo, è partito per il Brasile con l’obiettivo di incontrare il Palmeiras e convincerlo a chiudere la trattativa. Magari anche grazie al contributo del Fenomeno, molto legato al giovanisismo attaccante visto che ne gestisce i diritti. Al momento l’offerta interista si aggirerebbe attorno ai 25 miloni di euro, anche se il suo cartellino è valutato 40”.

Per ulteriori news in tempo reale su tutte le trattative di calciomercato clicca qui.

Seguici su