Calciomercato Juventus: Mourinho vuole Pogba, il francese intanto non segue più la Juve su Twitter

Calciomercato Juventus – Paul Pogba non segue più il profilo della Juventus di Twitter! La notizia sta girando sul web scatenando la reazione dei tifosi bianconeri che consapevoli delle tante sirene di calciomercato che riguardano l’asso francese stanno seriamente pensando ad un futuro del club senza il centrocampista della nazionale transalpina che proprio ieri sera, in occasione dei quarti finale contro l’Islanda, ha realizzato il suo primo goal ad Euro 2016.

Calciomercato Juventus: Paul Pogba, offerta choc del Manchester United di Josè Mourinho. Intanto il francese non segue più la Juve su Twitter

Calciomercato Juventus: Paul Pogba, offerta choc del Manchester United di Josè Mourinho. Intanto il francese non segue più la Juve su Twitter

A proposito di voci sul futuro di Pogba, irrompe sul web la notizia di una proposta choc del Manchester United di Josè Mourinho, infatti sarebbe pronta una mega offerta di 130 milioni di euro, super cifra che farebbe traballare qualsiasi società. Mourinho avrebbe un sogno di mercato nel cassetto e dopo gli acquisti di Mkhitaryan e Zlatan Ibrahimovic, ha chiesto ad alta voce Paul Pogba. Per Pogba sarebbe un ritorno ai Red Devils, proprio il francese che giovanissimo è stato ceduto alla Juve, dopo che Sir Alex Ferguson ha deciso di non puntare sul centrocampista.

La notizia che Pogba non segue più la Juve su Twitter ha fatto allarmare i tifosi bianconeri ma il suo futuro, oggi più che mai, sembrerebbe lontano da Torino, del resto dinanzi a cifre da capogiro, nessun club si farebbe scappare l’occasione ghiotta di mettere in cassa questa quantità di euro. Su Pogba tanti grossi club, anche il Barcellona ha sondato il terreno, diversi sono stati i contatti fra gli emissari azulgrana ed il procuratore di Paul, Mino Raiola. Adesso però la questione relativa al futuro del francese sembra aver imboccato la strada che porterebbe il giocatore a Manchester sponda United. Un fatto comunque è certo, il futuro di Paul Pogba è lontano da Torino e su questo dubbi ce ne sono davvero pochi.

Per rimanere aggiornati in tempo reale sulle trattative di calciomercato della Juventus clicca qui.

Seguici su